Martedì Set 16

Il COMBI VAR DISC è lo valida alternativa all'aratura tradizionale riuscendo a lavorare in profondità il terreno e ad interrare i vari residui colturali.
È l'attrezzo combinato ideale per lo lavorazione del terreno a due strati.

Leggi tutto: Combi Var Disc

Gli erpici a dischi chiamati anche frangizolle o coltivatori a dischi rappresentano uno delle attrezzature più adatte alla minima lavorazione. Sono costituiti da dischi bombati montati su distanziali che ruotano su cuscinetti.

Leggi tutto: Nuova Gamma Erpice a Dischi

Presentiamo la nuova gamma di sarchiatrici fino a 12 file anche con spandiconcime pneumatico, con elementi lavoranti adatti a tutte le colture: mais, girasole, barbabietole tabacco, pomodori, patate e molte altre colture sarchiate.

Leggi tutto: Nuova gamma di sarchiatrici

L’AIR DISC, è l’innovativo arieggiatore che abbiamo introdotto nella nostra gamma di attrezzi adatti all’agricoltura conservativa. Grazie al profilo ricurvo e alla disposizione delle ancore tipo Michel dotate di bullone di rotture, è l'attrezzo ideale per la fessurazione, l' arieggiamento ed il drenaggio del terreno in profondità senza crearne zollosità e inversione degli strati: inoltre, il tipo di solco ottenuto, permette la lenta evaporazione dell' acqua ed agevola il radicamento di nuove colture...

Leggi tutto: Arieggiatore/Sub Soiler AIR DISC